Sono iniziati i Saldi Estivi fino al 50%

Primavera 2024

Celebra il suo inizio con l’inconfondibile stile Ferò fino a metà prezzo

Respira l’essenza della Primavera con le esclusive collezioni Ferò, pensate per portare leggerezza e un tocco di romanticismo in ogni angolo della tua casa. Lasciati incantare da tonalità pastello e fantasie ispirate alla natura, e scopri le incredibili qualità dei nostri tessuti più freschi e delicati.

Freschi tessuti

Parola d’ordine: leggerezza

Lino cotone diventano i protagonisti assoluti della stagione. Grazie all’unione di leggerezza traspirabilità, regalano un’esperienza di riposo confortevole e lussuosa. I dettagli sartoriali e il design made in Italy Ferò fanno il resto. Raso lucente, delicato percalle o fresco lino: lasciati guidare dalle sensazioni uniche di questi tessuti sulla pelle. Qualsiasi cosa tu scelga, un risultato ultra chic è assicurato.

Nuances Pastello

La palette di Primavera è dolce e delicata

È giunto il momento di spalancare le porte al rifiorire della natura. Sì, anche quelle della tua camera da letto. Fai entrare la Primavera attraverso colori tenui e luminosifantasie floreali ricami delicati. Dai vita ad un ambiente dal look romantico e vagamente shabby chic con le nostre iconiche collezioni di biancheria letto pensate per la stagione.